Ricomincio da qui (anteprima speciale)
Immaginiamo un viaggio, un viaggio lungo, in cui si visitano luoghi, si incontrano anime, ci si perde nei tramonti o negli acquazzoni estivi, serate in cui si suona alle quattro del mattino. Mattine in cui non si è mai andati a dormire e ci si perde nel rumore della macchina del caffè. Immaginiamo di aver preso tutto il peggio o tutto il meglio del mondo, dalle superbe e spocchiose strade di Parigi, ai meravigliosi paesaggi dell’Irpinia, e via dicendo.
La logica ci porterebbe a dire che il viaggio è finito, non restano che i ricordi e l’esperienza.
No, il viaggio comincia adesso, ricomincia adesso, ricomincia con la condivisione.
Per tutti coloro che ci hanno seguito, è arrivato finalmente il momento per Antonio Pignatiello di raccontarvi personalmente la storia di RICOMONCIO DA QUI.
Dunque vi aspettiamo numerosi al Belleville Circolo Arci, il 23 Novembre 2012 , dove, Antonio Pignatiello, con la sua voce soffiata, la sua chitarra sentimentale e la sua armonica grattuggiata condividerà con voi i segreti di questa nuova creatura. Ad accompagnarlo il magico pianoforte di Giuliano Valori, e non mancheranno ulteriori ospiti.
Allora miei cari lunatici, vi aspettiamo per festeggiare l’inizio di una stagione e per portarvi insieme a noi, in ogni luogo in cui ci si puo’ perdere, nel vino, nella musica, nella poesia…
Belleville Circolo Arci
Guglielmo Albimonte 10/B
23 NOVEMBRE 2012
21:30 – 01:00
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
Anteprima del disco ‘RICOMINCIO DA QUI” in uscita con CONTRORECORDS.
ANTONIO PIGNATIELLO_Voce Soffiata, Chitarra Grattugiata, Armonica SentimentaleGIULIANO VALORI_Pianoforte magicoPASQUALE INNARELLA_SaxENRICO GALLO_percussioni sposateFRANCESCO PRADELLA_percussioni saltellantiCLAUDIO “POZZIO” MANCINI_chitarre solitarie Tra gli ospiti: Franco Fosca, e…
Sharon Belli
AREA STAMPA